Migliora la qualità della tua Vita, elimina lo Stress

pubblicato in: Articoli | 1

Il 18 Agosto 2019, alle ore 19:00, presso la Sala Anagrafe del Comune di Acquaviva delle Fonti, si terrà un convegno ISSUP su come migliorare la qualità della Vita attraverso il Raja Yoga.

Seguirà

Concerto Terapeutico Mantra dell’Himalaya
Voce, harmonium, campane tibetane e suoni dall’India.

L’artista, studiosa delle discipline evolutive dell’India, musicista e ricercatrice spirituale è Thea Crudi.
La sua voce accompagnera’ l’ascoltatore in un viaggio spirituale profondamente meditativo, attraverso il potere terapeutico dei Mantra dell’Himalaya, dei suoni sacri delle campane tibetane, dell’harmonium e di suoni dell’India.

La ISSUP, International School of Studies for Universal Peace, ad opera del suo fondatore Prof. Mario Brunetti, promuove dal 1960 la ricerca della Pace attraverso tutte le tecniche evolutive patrimonio dell’umanità dei 5 continenti, quindi di tutti i popoli di tutti i paesi.

Questo concerto nasce dall’incontro con il Prof. Giorgio Cerquetti, spirito libero, che ha dedicato e dedica la sua vita alla diffusione della consapevolezza e della liberazione interiore ed esteriore, fondatore di “Libera Condivisione Onlus” che sostiene orfanotrofi ed un lebbrosario.

Il valore rigenerante e terapeutico dei Mantra trova riscontro nelle più recenti ricerche della nostra Scienza moderna, dove si dimostra il potere di questi suoni che derivano dal Sanscrito che è la lingua madre delle nostre lingue indoeuropee. (agiscono nella regolazione neuroendocrina)

La ISSUP insegna, nella sezione “Salute Umana”, varie discipline tra cui il Raja Yoga, che prevede anche l’uso dei Mantra, per la pacificazione della mente.

La scuola ISSUP è aperta per tutti coloro che volessero intraprendere un percorso individuale di rigenerazione e di pacificazione della mente, attraverso l’insegnamento personale dei Mantra, primo presupposto per più sani rapporti familiari, sociali, lavorativi, per un mondo migliore.

Ha proposto, ed è in via di realizzazione e di studio, anche nel Comune di Acquaviva, la creazione di un “Centro di Studi per la Pace Comunale”, con la partecipazione di ricercatori e studiosi dei 5 continenti, con cui la ISSUP da anni realizza seminari a fini sociali.

La Pace è prima di tutto uno stato di benessere interiore che deve essere conquistato dall’uomo per poterlo poi vivere sul piano sociale(Prof. Mario Brunetti)

 




Condividi questo articolo:
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

  1. Presidente issup

    Buon giorno
    Complimenti per la semplice e chiara presentazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.