Vincenzo-Scarano

Vincenzo Scarano
Manager Umanistico, lavora da 20 anni per una multinazionale del Retail.La sua attività professionale è caratterizzata da una forte passione per lo sviluppo dei collaboratori e l’attitudine al raggiungimento dei risultati aziendali.

Ha conseguito diversi Master presso la Lidl Academy, la DSB International Business Academy e la Scuola InCoaching.

Studente ventenne si é iscritto alla International School of Studies for Universal Peace (ISSUP) frequentando i corsi tenuti dal fondatore il Prof. M. Brunetti e dal direttore culturale Dott. D. Scoglietti in Italia, Russia e India. Queste esperienze hanno forgiato il suo approccio alla vita ed al Business.

È Istruttore di Meditazione Trascendentale (Raja Yoga), ricevendo l’incarico dal Dott. D. Scoglietti a Dehradun (Himalaya, India).

Il 29 agosto 2020 su indicazione del Dott. Scoglietti (suo mentore) e con il sostegno della responsabile della formazione Angela Carucci, nel corso della assemblea plenaria ISSUP, è stato nominato dal Consiglio Direttivo Presidente dell’assemblea dei Soci e del Consiglio Direttivo della International School of Studies for Universal Peace.

Vincenzo Scarano
Area Manager
✆ Cell: 3666880679
✉ Mail: vincenzo.scarano@lidl.it