Vincenzo-Scarano

Presidente ISSUP:

Vincenzo Scarano
Manager Umanistico, lavora da 20 anni per una multinazionale del Retail.La sua attività professionale è caratterizzata da una forte passione per lo sviluppo dei collaboratori e l’attitudine al raggiungimento dei risultati aziendali.

Ha conseguito diversi Master presso la Lidl Academy, la DSB International Business Academy e la Scuola InCoaching.

Studente ventenne si é iscritto alla International School of Studies for Universal Peace (ISSUP) frequentando i corsi tenuti dal fondatore il Prof. M. Brunetti e dal direttore culturale Dott. D. Scoglietti in Italia, Russia e India. Queste esperienze hanno forgiato il suo approccio alla vita ed al Business.

È Istruttore di Meditazione Trascendentale (Raja Yoga), ricevendo l’incarico dal Dott. D. Scoglietti a Dehradun (Himalaya, India).

Il 29 agosto 2020 su indicazione del Dott. Scoglietti (suo mentore) e con il sostegno della responsabile della formazione Angela Carucci, nel corso della assemblea plenaria ISSUP, è stato nominato dal Consiglio Direttivo Presidente dell’assemblea dei Soci e del Consiglio Direttivo della International School of Studies for Universal Peace.

Ha sviluppato il progetto Azienda senza Stress sotto la supervisione del Direttore Culturale ISSUP Dott. D. Scoglietti

Vincenzo Scarano
Area Manager
✆ Cell: 3666880679
✉ Mail: vincenzo.scarano@lidl.it